Forbidden Fruit, una finta proposta di matrimonio: super anticipazioni turche

zeynep forbidden fruitLa finta proposta di matrimonio - Foto: Mediaset Infinity - diabasis.it

Direttamente dalla Turchia giungono gli spoiler sulle prossime puntate di Forbidden Fruit: emerge un inganno ordito ad arte che modificherà le storie dei protagonisti. 

Nell’estate 2025 la programmazione Mediaset si è arricchita di numerose serie tv che hanno catturato fin da subito l’attenzione del pubblico. Tra le produzioni turche più in vista del momento c’è anche Forbidden Fruit, una soap di genere drammatico che ha debuttato in Italia su Canale 5 il 30 giugno.

Al centro della trama, la storia delle sorelle Yildiz e Zeynep che vivono ad Instanbul. Entrambe, pur abitando in un’umile dimora, hanno avuto degli incontri che hanno cambiato le loro vite e con i quali continuano a fare i conti. Le nuove puntate saranno ricche di avvenimenti, come è possibile scoprire dalle anticipazioni che giungono dalla Turchia.

Un tema centrale sarà il sospetto che si fa sempre più spazio in Alihan. Questo è ormai convinto che tra Hakan e Zeynep ci sia del tenero che va al di là dell’amicizia. Tasdemir vivrà un momento di crisi sentimentale, perché in lui risuonerà la consapevolezza di non aver mai smesso di amare la sua ex.

Verrà dunque a conoscenza del fatto che Halit non è stato l’amante della madre Fusun. Si trattava infatti, dell’ormai defunto Tuncer. Dopo aver compreso la verità, Alihan capirà di aver commesso un grosso errore a sposare Ender e di volersi separare dalla moglie. I colpi di scena non finiscono qui.

Un intrigo ordito ad arte: cosa accadrà nelle puntate di Forbidden Fruit

Determinato a divorziare da Ender, Alihan si troverà a scontrarsi con il netto rifiuto della donna. Nonostante questa abbia firmato l’accordo per il possibile divorzio, continuerà a sostenere di averlo fatto in un momento di scarsa lucidità.

alihan forbidden fruit

Alihan furioso di gelosia – Foto: Mediaset Infinity – diabasis.it

Cogliendolo sotto gli effetti dell’alcol, Ender escogiterà un piano: scattare delle foto in apparenza appassionate con lui. Le immagini però, finiranno nelle mani di Yildiz, che sarà furioso. Questo infatti, gli intimerà di mantenere le distanze dalla sorella Zeynep.

A sua volta la ex, turbata dal finto riavvicinamento di Alihan e Ender deciderà di chiedere di sposarla al finto fidanzato Dundar. Con lui Zeynep sarà molto sincera: chiarirà che non provare alcun sentimento d’amore. Il fidanzamento ufficiale e l’anello scateneranno l’effetto desiderato: Alihan non potrà fare a meno di cedere alla rabbia.

Dagli spoiler turchi si viene a sapere inoltre, che i pettegolezzi che ruotano attorno a Zeynep continueranno ad essere alimentati dalla sua vicinanza con Hakan. I due si troveranno a trascorrere del tempo insieme quando lui tornerà single. A questo punto Zeynep sarà tra due fuochi.

Da una parte, Dundar si mostrerà geloso nei confronti della sua promessa sposa quando la stessa si assenterà dal lavoro. Dall’altra, Alihan sarà sempre più nervoso pensando che Zeynep possa finire tra le braccia di Hakan. Alihan e Zeynep si erano lasciati proprio a causa dell’accordo stretto dall’uomo per vendicarsi di Halit.

Change privacy settings
×